Manca veramente poco a Romagna Welfare 2020, la giornata dedicata al welfare aziendale che si svolgerà il 4 novembre presso Sale SGR a Rimini.

L’evento, giunto alla sua seconda edizione, nasce per approfondire la diffusione del welfare aziendale sul territorio romagnolo. Questa tematica sarà analizzata da esperti e rappresentanti di aziende leader che, durante inedite tavole rotonde, offriranno uno sguardo autorevole su una materia che si rivela sempre più interessante e attuale.

Romagna Welfare vedrà anche la presentazione di uno studio che ha coinvolto oltre 200 aziende per esaminare dettagliatamente gli effetti che il welfare aziendale ha avuto sui dipendenti delle grandi industrie ma che verifichi anche la penetrazione di questa importante disciplina in aziende più piccole.

L’iniziativa organizzata da Welfare Group con il patrocinio di Regione Emilia Romagna e Università di Bologna ha visto anche la partecipazione di numerosi media partners che hanno contribuito con successo alla divulgazione di notizie e aggiornamenti.

Un ringraziamento particolare va a Teleromagna, Radio Gamma, Gruppo editoriale Citynews e Corriere Romagna per la loro importante collaborazione.
Stampa, televisione e radio rappresentano da sempre potenti strumenti di diffusione di notizie che sono determinanti per la concretizzazione di progetti ambiziosi come Romagna Welfare 2020.

Per partecipare è sufficiente cliccare QUI e registrarsi all’evento. La giornata si svolgerà nel totale rispetto delle norme di sicurezza stabilite dalla norma vigente.